SCARPE
Le scarpe per l'autunno/inverno avranno tacco stiletto, punte squadrate o a triangolo, tra la maggiore spopola le platform, scarpe altissime con tacco e plateau, stivaletti bassi a pitone. Gli anfibi giocheranno un ruolo sostanziale perché serviranno per affrontare il freddo e si potranno indossare non solo con i pantaloni ma con la gonna e i vestitini. Un'altra tipologia di scarpa che ci accompagnerà questo inverno sarà lo stivale alto sopra al ginocchio da abbinare a pantaloni e gonne.
BORSE
L'accessorio più utilizzato dalle donne e di cui non potremmo farne a meno
Che modelli troveremo per questo autunno/inverno?
Gli stilisti ci propongono una varietà di borse: a bauletto, hobo, pochette e clutch gioiello, a forma di bassotto proposta da Thom Browne, realizzate con vari materiali come la pelliccia, pelle pitonata, pelle liscia, nylon, ricami, paiette color oro e frange, stampe a fiori, raso e seta.
![]() |
borsa a quattro zampe di Thom Browne |
![]() |
borsa in pelliccia di Chloe |
GIOIELLI
I gioielli presentati dagli stilisti sono: orecchini tondi, a forme geometriche, a cascata, lunghissimi, in tessuto, fiocchi, orecchini a forma di cuore e ciondolo per le collane, orecchini e collane anni 80, girocollo stile goth, collane di perle e fiori, a catene lisce e intarsiate di pietre e perle, saliscendi di filato.
Nessun commento:
Posta un commento